Principesse, animali e supereroi hanno colorato il Carnevale del BabyCSI

Al centro giochi BabyCSI, in via Lombardia 27/1, domenica 19 febbraio genitori, bambini e operatori hanno festeggiato il Carnevale tutti insieme mascherati, per la gioia dei più piccoli.

0
656

Al centro giochi BabyCSI, in via Lombardia 27/1, domenica 19 febbraio genitori, bambini e operatori hanno festeggiato il Carnevale tutti insieme mascherati, per la gioia dei più piccoli. Un evento organizzato per far sì che ogni bambino potesse, attraverso la fantasia e l’immaginazione, essere chiunque, a partire da colorate principesse, buffi animali, fino a forzuti supereroi. Come ospite speciale non poteva mancare il coniglietto Bing degli amici dei bambini, che ha portato tanto amore e felicità a tutti. Da anni – spiega  Francesca dello staff – il BabyCSI organizza la festa di carnevale, con grande successo visto che in meno di un mese dall’apertura delle prenotazioni eravamo già sold out, è stato un evento molto bello con la musica, un delizioso buffet e Bing”.


Tanto divertimento per i bimbi sui tappeti elastici, nel castello Playground e sui gonfiabili; i più piccoli hanno goduto la tranquillità dell’area soft, potendo anche leggere qualche fiaba. “I bambini – prosegue Tiziana dello staff – dopo due anni di pandemia e di distanziamento hanno bisogno di socializzare e di passare del tempo coi loro coetanei perché purtroppo in questi ultimi anni si è perso il valore, importantissimo, dello stare insieme”.