Modellismo ferroviario protagonista al Graziosi

L’’appuntamento è sabato 14 febbraio, dalle 8,30 alle 15,30. Torna infatti la manifestazione organizzata dal vicentino Giulio Dionisi, appassionato di treni sin da piccolo, un’occasione preziosa per ammirare i lavori di una trentina di espositori provenienti da ogni parte d’Italia, da Roma a Milano.

0
197

Modellismo ferroviario protagonista nella sede del Graziosi, in via Sigonio, 25, sabato 14 febbraio, dalle 8,30 alle 15,30. Torna infatti Fermodellismo – Treni d’epoca, la manifestazione organizzata dal vicentino Giulio Dionisi, appassionato di treni sin da piccolo, un’occasione preziosa per ammirare i lavori di una trentina di espositori provenienti da ogni parte d’Italia, da Roma a Milano. Il ferromodellismo è una vera e propria arte che consiste nella riproduzione in scala di locomotive, rotaie, ferrovie e anche di diorami paesaggistici.

La mostra scambio offrirà ai visitatori la possibilità di osservare trenini di tutte le marche più prestigiose, da Lima a Rivarossi a Roco. Pezzi d’epoca e moderni che faranno di certo la gioia di appassionati e collezionisti.

Presenti anche numerosi accessori, dai convogli alle locomotive, dalle casette alle linee ferroviarie, ai trasformatori, per arricchire i propri plastici o ampliare la propria collezione.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp