Addio a Giorgio Medici, storico professore del Liceo Fanti

Ieri mattina, 7 ottobre, è mancato all’affetto dei suoi cari il professor Giorgio Medici, 85 anni, docente di matematica del Liceo Fanti per quasi trent’anni. "Un insegnante colto e preparato” lo ricorda una sua studentessa. I funerali avranno luogo venerdì 10 ottobre.

0
1367

Ieri mattina, 7 ottobre, è mancato all’affetto dei suoi cari il professor Giorgio Medici, 85 anni, docente di matematica del Liceo Fanti per quasi trent’anni, prima nella sede di Curta Santa Chiara e poi in quella di Viale Peruzzi. “Un insegnante colto e preparato” lo ricorda una sua studentessa. A darne il triste annuncio la sorella Isabella con il marito Alberto, i nipoti Mario e la moglie Lorena e i figli Giulia e Matteo e Giorgio con Daniela. I funerali avranno luogo venerdì 10 ottobre con partenza alle 10 dalla Funeral Home Terracielo di via Lenin verso la cappella del Cimitero urbano dove sarà celebrata la messa.

La famiglia ringrazia Lucia per la costante presenza e tutto il personale del Reparto di Medicina Interna del Policlinico di Modena.

Il professore lascia un grande vuoto in coloro che lo hanno conosciuto a partire dalle generazioni di studenti a cui si è dedicato con scrupolosità e passione.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp