Le strade della zona autotrasportatori sono un colabrodo

Un colabrodo. Non c’è altro modo per definire il manto stradale della zona autotrasportatori di Fossoli. Particolarmente grave la situazione in Via dei Trasporti all’incrocio con la Statale Romana Nord.

0
917

Un colabrodo. Non c’è altro modo per definire il manto stradale della zona autotrasportatori di Fossoli. Particolarmente grave la situazione in Via dei Trasporti all’incrocio con la Statale Romana Nord dove a rendere difficile il transito è anche la costante presenza di camion parcheggiati e che, invadendo parte della carreggiata, rendono pressoché impossibile evitare le buche. Dopo la pioggia dei giorni scorsi le buche sono piene d’acqua il che le rende ancora più pericolose poiché non se ne riesce a stimare la profondità.

Sono mesi e mesi che il comune non rimette mano all’asfalto così come alla segnaletica stradale orizzontale ormai sostanzialmente scomparsa. Sarebbe il caso di intervenire.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp