Tuffi, un altro oro per Capitan Capponi

La società sportiva Asi Modena Tuffi si è presentata puntuale anche quest’anno ai Campionati nazionali estivi di Tuffi Master e Propaganda tenutisi a Riccione dal 3 al 6 luglio.

0
466

La società sportiva Asi Modena Tuffi si è presentata puntuale anche quest’anno ai Campionati nazionali estivi di Tuffi Master e Propaganda tenutisi a Riccione dal 3 al 6 luglio. Numerosi i cambiamenti: nuovi atleti, nuove coppie sincro, nuovi costumi e non per ultimo il cambio di categoria per alcuni dei veterani della società da Propaganda a Master e con ottimi risultati! La squadra Propaganda era formata da: Mara Mazzi, Roberta Spallanzani, Ilaria Venturelli, Sofia Ricci, Nicole Leoni, Sonia Degli Esposti, Maurizio Bassini, Antonio Capponi, Claudio Gavin Christie, Cristian Zecchi, Andrea Bassoli, Francesco Guidetti, Fabio Tranchina, Lucio Scarabino e Luca Leoni al suo esordio insieme alla sorella Nicole.

La formazione Master invece schierava Gianluca Vinesi, Daniele Muratori e Marco Bassoli sempre guidata dal carpigiano Ivan Capponi. Grande soddisfazione per il 2° posto conquistato nella Categoria Propaganda e, ancor di più, per il piazzamento al 9° posto per i Master pur con soli tre atleti. Per Capitan Capponi un oro nel sincro maschile e nella piattaforma e un argento nel trampolino 3 metri e in quello da 1 metro.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp