Il nuovo questore di Modena incontra il sindaco Righi

“La presenza e l’attenzione del dottor Pennella sono un’ottima base per costruire insieme risposte sempre più efficaci, nella piena collaborazione tra istituzioni” ha commentato il primo cittadino.

0
470

Nella mattinata di oggi, giovedì 3 luglio, il sindaco di Carpi Riccardo Righi ha accolto in Municipio il nuovo questore di Modena Lucio Pennella in visita sul territorio. All’incontro hanno partecipato la vice sindaca Mariella Lugli e il comandante della Polizia Locale, Davide Golfieri.

“Un gesto tutt’altro che scontato – commenta Righi – e che ho molto apprezzato: è il segno di una sensibilità istituzionale e di una vicinanza concreta al territorio. Abbiamo avuto un primo confronto sui temi della sicurezza, della prevenzione e del presidio del territorio: questioni centrali per il benessere e la serenità della nostra comunità. La presenza e l’attenzione del dottor Pennella sono un’ottima base per costruire insieme risposte sempre più efficaci, nella piena collaborazione tra istituzioni”.

Il questore Pennella ha assunto la guida della Questura di Modena martedì 1 luglio, succedendo a Donatella Dosi che è andata in pensione.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp