Oltre 2mila partecipanti alla festa della birra di Fossoli e San Marino

Successo di pubblico per il primo weekend di Birriamo. Da venerdì 4 luglio altre tre serate di spettacoli e buona cucina.

0
738
I volontari di Birriamo

Il primo weekend di Birriamo, la prima festa della birra di Fossoli e San Marino nell’area della Festa dell’Unità in via Ivano Martinelli 55, ha visto un grande successo di pubblico, con oltre 2.000 partecipanti che hanno riempito gli stand per vivere in allegria e musica l’estate carpigiana. Rudi Bellesia, a nome del comitato dei volontari di Birriamo, esprime tutta la soddisfazione per il grande successo dell’iniziativa: “Siamo molto contenti che la nostra proposta sia stata accolta. C’erano tanti giovani e famiglie, abitanti delle frazioni e non solo. È stata una festa di comunità e proseguirà il prossimo fine settimana. Tutto il ricavato sarà devoluto alle associazioni di volontariato locali”.

Anche per il prossimo weekend Birriamo offre a tutti una piacevole occasione di divertimento e socialità ad ingresso libero e gratuito, in spazi confortevoli e all’aperto, con buona cucina, eventi e concerti. Il programma prevede venerdì 4 luglio il duo acustico Richi e Meschia, sabato dj set con Dj Luke per una serata dedicata alla nostalgia del vinile e domenica si chiude con il live show della band Fuori Controllo.

Per info e prenotazioni per chi desidera cenare nello spazio ristorante: 3339248792 e 3396614254.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp