Torna la Notte fluo in via Cuneo e Piazzale Gorizia

Martedì 1° luglio, dalle 18 alle 24, torna Notte Fluo, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate carpigiana grazie all’intraprendenza e alla passione degli esercenti di via Cuneo e Piazzale Gorizia, riuniti nell’associazione Notte Fluo. Truck food&drink, musica e shopping vi aspettano.

0
3565

Martedì 1° luglio, dalle 18 alle 24, torna Notte Fluo, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate carpigiana grazie all’intraprendenza e alla passione degli esercenti di via Cuneo e Piazzale Gorizia, riuniti nell’associazione Notte Fluo. La kermesse, in considerazione dello strepitoso successo degli scorsi anni, diventa ancor più grande e per l’edizione 2025, annuncia un ricco e “gustoso” programma per grandi e piccini, giovani e famiglie!

“Il nostro desiderio – spiegano i commercianti riuniti nel sodalizio – è quello di creare un’occasione piacevole di aggregazione per l’intero quartiere. Un momento di festa da trascorrere insieme, all’aria aperta. Un’occasione per unire le famiglie e non solo, attraverso musica, spettacoli, giochi per i più piccoli e tanto, ottimo cibo. Un bel modo insomma per passare una serata insolita, stringere buoni rapporti di vicinato e godersi l’estate”.  Accanto alle numerose proposte degli esercenti che, per una sera, sposteranno le loro attività lungo le strade e i porticati, a riempire di gioia e vitalità il quartiere, dalle 18 sport al parco di via Cuneo con la società Rugby Carpi, le esibizioni delle palestre Pantheon e Kairos e giochi e attività per i bambini organizzati dagli scout. Poi, dalle 21, la strada si tinge di musica grazie alla collaborazione di Radio Bruno. E, ancora, video dj set di Azio Battini e i Luppi brothers. Lungo la via saranno numerosi i Truck food&drink, tigelle, gnocco fritto, panini gourmet e piadine, Frittini da passeggio, arrosticini e pulled pork e caramelle e zucchero filato a volontà.  Dalle 19, in Piazzale Gorizia, i ballerini della sezione Hip Hop della SG La Patria intratterranno il pubblico con alcune esibizioni per poi passare il testimone alle spettacolari e acrobatiche performance dei gruppi Burning flamesFlames e Waves senior della Polisportiva Nazareno. E, ancora, la musica di Dj Ross, performance di Karate, Pole Dance e latini a cura della palestra Health Club con dj Iaia. Variegate e deliziose proposte gastronomiche anche in Piazzale Gorizia, tra cui gramigna, pesce e dolci da passeggio. Non mancheranno infine le bancarelle, oltre quaranta, degli hobbisti di arte e ingegno distribuite su via Cuneo, via Bulgaria e Piazza Gorizia. Insomma una serata, che gode del patrocinio del Comune di Carpi, per gustare insieme ad amici e vicini di casa una calda notte estiva nel segno dell’amicizia e del divertimento.

J.B.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp