La Croce Rossa di Carpi piace anche ai bambini

Le attività del progetto, tenutesi nel corso di quattro incontri, si sono concluse domenica 6 aprile nella sede della Cri di via Guastalla, 5 e hanno coinvolto 19 giovanissimi. “Un ringraziamento - commentato i volontari del comitato locale - va ai giovani partecipanti e ai loro genitori per averci permesso di trascorrere insieme questi speciali momenti di condivisione, gioco e tanto divertimento”.

0
475

Il Progetto 8-13 è un’iniziativa ideata dalla Croce Rossa Nazionale per promuovere la cultura del volontariato giovanile, creando spazi di partecipazione attiva rivolti a bambini e adolescenti. “Attraverso attività e giochi vogliamo mostrare le numerosissime sfere d’azione della Croce Rossa. La nostra associazione infatti non si occupa solo di soccorso bensì di tante tematiche di carattere sociale: dalle diseguaglianze alle migrazioni, dalle disabilità sensoriali alla lotta al pregiudizio”, spiegano dalla Croce Rossa Comitato di Carpi.

Le attività del progetto, tenutesi nel corso di quattro incontri, si sono concluse domenica 6 aprile nella sede della Cri di via Guastalla, 5 e hanno coinvolto 19 giovanissimi. “Un ringraziamento – commentato i volontari del comitato locale – va ai giovani partecipanti e ai loro genitori per averci permesso di trascorrere insieme questi speciali momenti di condivisione, gioco e tanto divertimento”.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp