Il libro di Francesco Natale in lizza per il Premio Strega Ragazze e Ragazzi

È stata resa nota la lista dei libri proposti alla decima edizione del Premio Strega Ragazze e Ragazzi, uno dei più prestigiosi premi italiani in ambito letterario. Tra i testi proposti nella categoria 8+ anche quello dello scrittore carpigiano Francesco Natale, Il bambino che viaggiava nei sogni.

0
455

È stata resa nota la lista dei libri proposti alla decima edizione del Premio Strega Ragazze e Ragazzi, uno dei più prestigiosi premi italiani in ambito letterario. Tra i testi proposti nella categoria 8+ anche quello dello scrittore carpigiano Francesco Natale, Il bambino che viaggiava nei sogni (Gilgamesh Edizioni, 2024).

“La presenza del mio ultimo libro nella lista dei volumi proposti è per me motivo di grande orgoglio. Ho lavorato tantissimo a Il bambino che viaggiava nei sogni e, anche se il titolo non è rientrato nei primi dieci classificati, son felice dei risultati che sta ottenendo. Al di là dell’essere tra i proposti al Premio Strega Ragazze e Ragazzi e del parere favorevole della critica, quello che mi rende più felice è il riscontro favoloso che ho ricevuto dai miei lettori che ho avuto modo di incontrare durante gli eventi de “Il bambino che viaggiava nei sogni Live”, dichiara Francesco Natale.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp