Sottopasso della stazione, a quando la pensilina?

“Il 24 febbraio - spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Paolo Malvezzi - è iniziata la posa dei micropali. Attualmente però il cantiere è sospeso a causa dell’impraticabilità dei luoghi legata alle abbondanti piogge delle scorse settimane. Il termine del cantiere, salvo imprevisti, è stimato intorno a ferragosto”.

0
657
Foto di Fabrizio Bizzarri

La G.S.P. Costruzioni Srl di San Cesario sul Panaro ha subappaltato al raggruppamento temporaneo di imprese costituito tra le reggiane RT Costruzioni in acciaio Srl e Best Montaggi il lavoro di fornitura e posa in opera della struttura metallica a copertura del sottopasso ciclopedonale della stazione dei treni. La pensilina a copertura della scala e della rampa a zig zag nello sbocco del sottopasso a est, verso via Corbolani, è un’opera attesa sia per garantire maggior confort a chi percorre l’infrastruttura ma soprattutto per evitare che l’acqua piovana allaghi il sottopasso. L’auspicio è che i lavori partano quanto prima.

“Il 24 febbraio – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Paolo Malvezzi  è iniziata la posa dei micropali. Attualmente però il cantiere è sospeso a causa dell’impraticabilità dei luoghi legata alle abbondanti piogge delle scorse settimane. Il termine del cantiere, salvo imprevisti, è stimato intorno a ferragosto”.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp