Anche quest’anno l’AC Carpi ha rinnovato con entusiasmo l’appuntamento con la celebrazione della Festa della Donna. Una nutrita delegazione di atleti biancorossi ha partecipato nel pomeriggio di ieri, 8 marzo, all’iniziativa, presenziando nel Centro Storico di Carpi. L’evento ha visto la distribuzione di mimose alle donne presenti, accompagnata da sinceri auguri per una felice #FestadellaDonna.
Non solo un’iniziativa di omaggio alle donne, ma anche un gesto di vicinanza alla propria comunità che l’AC Carpi è orgoglioso di rinnovare ogni anno. In particolare, nel 2024/25 il club biancorosso ha visto nascere il proprio settore femminile, che ha presenziato – nella partita del 7 marzo – con l’allenatore della Prima Squadra Lorenzo Borciani e con le giocatrici Giorgia Bartolomeo, Carlotta Coptu, Sofia Liguori e Sara Malagoli in occasione, appunto, del weekend della Festa della Donna.
L’intento costante è quello di promuovere valori di umanità che uniscono la cittadinanza carpigiana e che vanno oltre lo sport.