Ieri sera la Bocciofila di Budrione ha fatto da cornice a una serata speciale: la Cena di Natale condivisa tra il Settore Giovanile AC Carpi e l’Academy Femminile AC Carpi. Un evento speciale, carico di significati ed emozioni al quale hanno partecipato 300 fra ragazzi, ragazze e relativi staff che celebra il percorso di rinascita intrapreso dalla società, volutamente accelerato negli ultimi 18 mesi.
Una rinascita contraddistinta dalla non semplice ricostituzione di una filiera giovanile completa, resa possibile grazie al lavoro quotidiano sul territorio e alla preziosa collaborazione con quelle società che hanno scelto di sposare con entusiasmo il progetto biancorosso: Cabassi Union, Limidi e Due Ponti. Il consolidamento del rapporto con la frazione di Budrione, che a partire da quest’anno accoglie le nostre squadre giovanili nazionali per allenamenti (U15/U14) e gare ufficiali (U17/U15), rappresenta un passo ulteriore di crescita che il Carpi vuole intraprendere coinvolgendo tutta la comunità, prestando massima attenzione alle realtà frazionali. La festa di ieri è stata l’occasione, per ragazzi e ragazze, per scambiarsi gli auguri e approfondire la conoscenza, guardando con rinnovato entusiasmo alle sfide di domani.
La Famiglia Lazzaretti ringrazia di cuore e augura “Buone Feste al Responsabile del Settore Giovanile Gianni Pellacani, a tutti gli allenatori e tecnici, ai dirigenti, agli imprescindibili volontari, alle famiglie e, soprattutto, ai giovani atleti e atlete: il nostro futuro”.