“La rete di Bonifica non è dimensionata correttamente”

“Quanti altri oneri di urbanizzazione, addizionali comunali, addizionali regionali, tasse consorziali… noi cittadini di serie B dalle zone rurali, dovremo ancora pagare per essere considerati? Nel frattempo noi residenti in via dei Morti siamo costretti a pregare di non forare o di non finire fuori strada mentre si cerca di tornare a casa. Ora ci servono pure i bagnini…” è la segnalazione di un residente.

0
520

“La rete di Bonifica non è dimensionata correttamente”. E’ questa la denuncia lanciata da un residente di via dei Morti, 13. “Quante altre piogge moderate di 24h dovranno cadere prima la Bonifica intervenga? Ha forse bisogno che si verifichi l’ennesimo disastro annunciato – si domanda – per mettere mano alla rete dei canali? Quanti altri oneri di urbanizzazione, addizionali comunali, addizionali regionali, tasse consorziali… noi cittadini di serie B dalle zone rurali, dovremo ancora pagare per essere considerati?

Nel frattempo noi residenti in via dei Morti siamo costretti a pregare di non forare (in realtà è già successo) o di non finire fuori strada mentre si cerca di tornare a casa. Ora ci servono pure i bagnini…” conclude, e oggi riprenderà a piovere.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp