Amo non chiede denaro per telefono o porta a porta: attenzione alle truffe

I volontari di AMO - Associazione Malati Oncologici di Carpi hanno ricevuto varie segnalazioni di richieste telefoniche di denaro a nome del sodalizio, per raccogliere fondi e sostenere il servizio trasporto pazienti o progetti della associazione ma è una truffa.

0
733

I volontari di AMO – Associazione Malati Oncologici di Carpi hanno ricevuto varie segnalazioni di richieste telefoniche di denaro a nome del sodalizio, per raccogliere fondi e sostenere il servizio trasporto pazienti o progetti della associazione ma è una truffa.

Nessun volontario AMO è autorizzato a raccogliere fondi con richieste telefoniche o porta a porta, tanto meno lo è chi si spaccia per volontario senza esserlo.

Le modalità per contribuire alla Associazione sono tramite versamento in c/c bancario, in occasione delle manifestazioni ufficiali, oppure presso la segreteria Amo, al piano terra dell’ospedale Ramazzini.

Invitiamo chiunque venga contattato indebitamente a nome di Amo, di avvisare le autorità competenti e la segreteria dell’associazione allo 059.6132038 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp