Tutta N’ata Pizza conquista La7

Degno erede della tradizione di famiglia, il pizzaiolo Antonio Puopolo sarà tra i protagonisti della trasmissione di La7 condotta da Maria Grazia Cucinotta, L’Ingrediente perfetto - A tu per tu. Il servizio, dedicato alle bellezze della nostra città e ai segreti di Tutta N’ata Pizza, andrà in onda nel corso della puntata del 23 novembre, alle 11.

0
3555
Antonio Puopolo

Degno erede della tradizione di famiglia, il pizzaiolo Antonio Puopolo – alzi la mano chi non ha mai gustato una pizza realizzata dal padre Franco – sarà tra i protagonisti della trasmissione di La7 condotta da Maria Grazia Cucinotta, L’Ingrediente perfetto – A tu per tu.

“Autrice e videomaker, dopo avermi contattato telefonicamente, si sono recati ieri, 21 novembre, a Carpi per registrare ed è stata davvero una bellissima emozione”, racconta il titolare di Tutta N’ata Pizza. Per Antonio non era la prima volta davanti alle telecamere, dal momento che in passato ha partecipato alla gara Master Pizza Champion ma questa volta, prosegue, “non dovevo solo mettere le mani in pasta bensì fare anche da Cicerone per mostrare le bellezze di Carpi. Un grande onore”.

Il servizio dedicato alla nostra città, che andrà in onda nel corso della puntata del 23 novembre, alle 11, è stato girato per le vie e le piazze del centro storico e poi nella pizzeria di via Ugo da Carpi, 14 per carpire i segreti che si celano dietro dell’arte della pizza, tra i piatti più amati della tradizione culinaria italiana.

“Ho mostrato le varie fasi di preparazione e poi ho servito loro una Nerano, Fior di latte, crema di zucchine, salsiccia, cipolla croccante e crema di parmigiano”. E, neanche a dirlo, hanno esclamato: Tutta N’ata Pizza!

J.B.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp