Oltre un centinaio di commensali alla cena di quartiere voluta da Notte Fluo

Sabato 16 novembre si è tenuta la prima cena di quartiere, presso il Circolo Gorizia, un’occasione conviviale all’insegna dell’amicizia e dello stare insieme. Ed è stata un vero e proprio successo. Famiglie con bambini, coppie e anziani hanno raccolto l’invito e, seduti in lunghe tavolate, hanno trascorso una piacevole serata insieme.

0
945

Inarrestabili. I commercianti aderenti all’associazione Notte Fluo fermi non riescono proprio a stare e, con la passione e l’entusiasmo che li contraddistingue da anni, continuano a organizzare momenti di aggregazione nel quartiere in cui operano, da Piazzale Gorizia a via Cuneo. Sabato 16 novembre si è tenuta la prima cena di quartiere, presso il Circolo Gorizia, un’occasione conviviale all’insegna dell’amicizia e dello stare insieme. Ed è stata un vero e proprio successo a cui ha partecipato oltre un centinaio di persone. Famiglie con bambini, coppie e anziani hanno raccolto l’invito e, seduti in lunghe tavolate, hanno trascorso una piacevole serata.

Un ricco aperitivo a buffet offerto dai due bar, dalle due pizzerie, dal forno e dalla gelateria del quartiere ha accolto i commensali prima di passare al gustosissimo gnocco fritto preparato dalle rezdore del circolo. A siglare la buona riuscita della serata, a cui hanno partecipato anche il sindaco Riccardo Righi e l’assessore Paola Poletti, l’ottimo sorbetto, sempre offerto dalle attività, e un arrivederci alla seconda edizione della cena di quartiere. “Un’iniziativa fatta nel quartiere e per il quartiere” sorride il presidente di Notte Fluo, Marco Bartoli.

Un modo per stringere rapporti di buon vicinato,  innalzare la qualità di vita e stringere nuovi rapporti di amicizia.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp