Maglioni per le feste

0
303

Per queste feste il maglione, corto o lungo, in versione chic il passepartout che non può mancare nel guardaroba.

Natale è innanzittutto luce come quella che risplende dal maglione bianco candido di Blumarine con scintillanti applicazioni in swarovski e perline sul colletto.

Ulla Johnson propone un maglione natalizio in jacquard, caratterizzato da un elaborato motivo a contrasto.

A volte ritornano” è la frase migliore per parlare del maglione di Etro, con quel tocco di vintage e dalle nuances classiche ma decise abbinato a una gonna ton sur ton.

Per Helmut Lang il maglione elegante è ampio e strutturato nella fantasia a quadri e valorizza le spalle e il volto con un avvolgente e alto colletto nero.

Rosso a contrasto col color cuoio e ricami di fiori per Molly Goddard che propone un maglione decisamente allegro e festoso.

Nella collezione di Jil Sander torna alla ribalta il modello che gli addetti al settore chiamano Aran – che tutti conoscono come “maglione del pescatore”: caratterizzato da una serie di motivi (come la maglia Monet), le trecce e i punti a grana di riso che aumentano il volume, così come lo spessore, perfetto per completare ogni genere di look da mattina a sera.

Il maglione di Dixie incanta con il suo motivo astratto e i dettagli scintillanti di lustrini. Perfetto per chi ama distinguersi, questo capo unisce stile e creatività con un tocco di audacia.

Zara propone una maglia misto lana a girocollo con raffinati dettagli di applicazioni di pietre gioiello e spacchi sul retro.

Chiara Sorrentino

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp