La nuova B. Officina nel segno di Micropanificio Mollica

Dalla fusione con Micropanificio Mollica nasce la nuova B. Officina in via A. Moro n° 6/B che inaugurerà sabato 16 novembre con un rinfresco di benvenuto dalle ore 15 alle 17.

0
2207

Due punte di diamanti carpigiane, Micopanificio Mollica di Chiara Bracali, eccellenza della panetteria e pasticceria, e B. Officina di Samantha Giubertoni e Dennis Riccò bar caffetteria, entrambe inserite nella prestigiosa guida del Gambero Rosso ciascuna nel proprio settore di riferimento, si sono unite per dare vita a un nuovo locale che aprirà ufficialmente i battenti sabato 16 novembre in via Aldo Moro n° 6/B come ha spiegato Samantha Giubertoni: “saremo aperti già dalla mattina per le colazioni ma è nel pomeriggio, a partire dalle ore 15 e fino alle 17, che faremo un rinfresco per festeggiare questa nostra nuova avventura.

In pratica la formula di B. Officina rimane la stessa ma con la grande novità che d’ora in avanti avremo il laboratorio di produzione interna di pane e pasticceria di Chiara Bracali, che ha chiuso il negozio di via Paolo Guaitoli, che realizzerà tutte le prelibatezze che hanno reso celebre Micropanificio Mollica. Da tempo io e Dennis desideravamo collaborare con lei e dopo aver scelto di trasferirci in questo nuovo contesto, a poca distanza dal precedente, si è creata l’occasione giusta”.

Chiara Sorrentino

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp