Arianna ci lascia in dono il grande amore per gli animali

Nel giorno del suo compleanno Il Pettirosso libererà alcune tortore e chiunque potrà condividere questa giornata portando un ricordo a Lotopaca, luogo immerso nella natura a Budrione

0
4858

Adorava gli animali e aveva una vera e propria passione per la natura. Tante volte insieme al suo papà e alla sua mamma ha portato animali bisognosi di cure al Centro Fauna Selvatica Il Pettirosso di cui seguiva le attività partecipando con entusiasmo.

Arianna Giaroli è venuta a mancare a soli tredici anni lo scorso 8 marzo a seguito del tragico incidente avvenuto al centro ippico di San Martino in Rio eppure vive nel cuore di tanti che in sua memoria hanno organizzato diverse iniziative. Non solo per dire grazie ai genitori che, con un gesto di grandissima generosità, hanno acconsentito alla donazione degli organi della figlia ma anche per ricordare l’infinito amore di Arianna per tutti gli animali.

Nel giorno del suo compleanno per condividere insieme quel suo sentimento così profondo è stato organizzato l’evento “Il dono di Arianna”: domenica 10 novembre dalle 10.30 alle 12.30 presso Lotopaca in via Budrione Migliarina, in collaborazione con Il Pettirosso, si terrà la liberazione di tortore. Sarà una giornata aperta a tutti coloro che vorranno portare un ricordo in memoria di Arianna in un luogo immerso nella natura e che alcuni compagni di classe hanno frequentato proprio per avvicinarsi al mondo che Arianna amava.

Saranno presenti anche alcuni rappresentanti dell’Aido, l’associazione donatori di organi, e la Croce Rossa con l’unità cinofila.

S.G.

 

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp