Tumore alla prostata, CeniAmo con la prevenzione

In occasione del Novembre Azzurro, mese dedicato alla prevenzione del tumore alla prostata, l’Amo - Associazione Malati Oncologici di Carpi organizza, martedì 12 novembre, alle 19, CeniAmo con la prevenzione, al Circolo Loris Guerzoni di Carpi. Dopo il dibattito con i professionisti seguirà una cena.

0
904
la dottoressa Claudia Mucciarini

In occasione del Novembre Azzurro, mese dedicato alla prevenzione del tumore alla prostata, l’Amo – Associazione Malati Oncologici di Carpi organizza, martedì 12 novembre, alle 19, CeniAmo con la prevenzione, al Circolo Loris Guerzoni di Carpi. Un’occasione per ascoltare e fare domande agli specialisti che si occupano della nostra salute; in Italia il cancro alla prostata è il tumore più diffuso nella popolazione maschile e rappresenta il 18,5% di tutti i tumori maschili.

Partecipano il professor Fabio Manferrari, direttore dell’Unità operativa di Urologia dell’Ospedale di Carpi, la dottoressa Nicoletta Ara, medico nutrizionista e la dottoressa Laura Lombardo, oncologa, entrambe dell’Unità operativa di Oncologia di Prossimità dell’Ospedale di Carpi. Modera l’incontro Claudia Mucciarini, direttore facente funzione dell’Unità operativa di Oncologia di Prossimità del Ramazzini.

Dopo il dibattito seguirà una cena (menù fisso 20 euro a persona). È necessaria la prenotazione al 335 5480177.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp