Pronto Soccorso di Carpi, il dottor Sossio Serra è il nuovo direttore

47 anni, originario di Napoli, ha lavorato per 15 anni come medico di Pronto Soccorso all’Ospedale Bufalini di Cesena.

0
378

Prenderà servizio dal 1° dicembre il dottor Sossio Serra, recentemente nominato nuovo Direttore della Struttura complessa di Pronto Soccorso e Medicina d’urgenza dell’Ospedale Ramazzini di Carpi, a conclusione della relativa procedura concorsuale.

47 anni, originario di Napoli ma da 15 anni in Romagna, proviene dal Pronto Soccorso dell’Ospedale Bufalini di Cesena, dove era in forze dal 2008. Qui ha maturato una consolidata esperienza in tutti i servizi lavorativi inerenti l’emergenza-urgenza, dalla Medicina d’urgenza e subintensiva, al Pronto Soccorso, dai punti di Primo intervento al soccorso territoriale, con particolare riferimento alla sedoanalgesia e sedazione procedurale, ambito per il quale è stato titolare di un incarico professionale qualificato e tutor per medici in formazione specialistica.

Prima della lunga esperienza romagnola ha lavorato nelle Marche, sempre come medico di Pronto Soccorso all’ospedale Santa Croce di Fano, e prima ancora a Napoli, in qualità di assistente in formazione specialistica al Policlinico Universitario di Napoli.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp