Halloween Party allo Chalet 3.0 al Parco

In tanti si sono presentati travestiti, indossando abiti spaventosi e partecipando alla sfida della maschera più horror.

0
799

Per la prima volta si è svolto un evento da brividi nella cornice del Parco delle Rimembranze di Carpi: l’Halloween Party allo Chalet 3.0 al Parco ha visto la presenza di circa 200 persone che sono accorse dalle 18 in aperitivo, proseguendo con le cene fino a tarda notte con il dopocena.In tanti si sono presentati travestiti,  indossando abiti spaventosi e partecipando alla sfida della maschera più horror.

Lo Chalet 3.0 per l’occasione si è trasformato in un regno di mistero e divertimento: ad accogliere i clienti  un grande gonfiabile a forma di clown all ingresso, tutto lo staff mascherato e un’atmosfera suggestiva creata con luci soffuse, fantasmi, ragnatele e zucche intagliate. La serata è stata animata dalla musica del dj Davide Sgarbi e da un’esibizione di fuoco di grande effetto. Tanta allegria, spensieratezza e soddisfazione da parte dei clienti e dei titolari per un evento riuscitissimo. Una programmazione di iniziative che proseguirà presto con il weekend Bavarese dedicato alla birra e un dicembre che promette scintille e tante sorprese.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp