Giulia Rinieri sfiora il titolo di campionessa italiana

Un altro weekend pieno di soddisfazioni per il triathlon team di Sessantallora.

0
232

Un altro weekend pieno di soddisfazioni per il triathlon team di Sessantallora.Dopo la scorpacciata in occasione dell’Ironman Italy, sempre in quel di Cervia, questa volta è stato i l turno dei Campionati Italiani Assoluti di triathlon su distanza sprint (750 m nuoto – 20 km bici -5 km corsa). Due gli atleti in rappresentanza del team carpigiano.

Grandissima la prestazione di Giulia Rinieri che sfiora per pochi secondi il titolo di campionessa italiana, chiudendo con il tempo di 1h 10’ 23” che le vale l’undicesimo posto assoluto e appunto il titolo di vice campionessa d’Italia Cat. F1!

Buonissima prestazione anche per Moruz Massimo, al rientro dopo un periodo di stop forzato: con il crono di 1h 07’ 09” conclude la sua fatica al tredicesimo posto Cat. M3.

A chiudere il weekend sportivo per i colori di Sessantallora ci pensa Alessandro Macchiavello, altro atleta del team triathlon che però si concede qualche divagazione nel podismo con risultati niente male a quanto pare…chiude la Berlin Marathon con il tempo di 3h 15’ 27”!

Complimenti a tutti! Il prossimo appuntamento sarà il Triathlon di Peschiera che chiuderà la stagione agonistica.