Una lasagnata da tutto esaurito!

La lasagnata di Avis, andata in scena presso l’Arena Cross Carpi di via Guastalla, è stata un successone: 420 i commensali che hanno partecipato al pranzo e ben 1.413 porzioni di lasagne distribuite.

0
710

Domenica 29 settembre si è rinnovato uno degli appuntamenti gastronomici più attesi in città: la Lasagnata organizzata da Avis. Giunto alla sua ottava edizione, spiega la presidente dell’associazione, Arianna Soragni, “questo appuntamento tradizionale rappresenta un ottimo modo per trascorrere del tempo in amicizia e leggerezza, gustando i sapori della nostra terra all’insegna della condivisione”.

La lasagnata, andata in scena presso l’Arena Cross Carpi di via Guastalla, è stata un successone da tutto esaurito: 420 i commensali che hanno partecipato al pranzo e ben 1.413 porzioni di lasagne distribuite. “Un momento di grande partecipazione – prosegue Arianna – durante il quale abbiamo voluto condividere anche l’ottimo andamento delle donazioni. In particolare le donazioni di plasma, da gennaio a settembre, hanno superato quelle del 2023. Grazie di cuore a tutti  volontari e agli amici dell’Arena Cross che ci hanno accolto. Ci rivediamo alla nona edizione nel 2025”.