Al via il senso unico alternato davanti alla stazione di Carpi

Il restringimento di carreggiata nell’area di fronte alla stazione ferroviaria è dovuto a un cantiere per la creazione di nuove isole spartitraffico e del sistema di raccolta delle acque meteoriche.

0
591

A partire dalla prossima settimana sarà istituito il senso unico alternato in via Darfo Dallai, il viale che conduce dal centro alla stazione ferroviaria di Carpi, all’altezza dell’intersezione con via Carlo Alberto Dalla Chiesa e via Alghisi. Il restringimento di carreggiata nell’area di fronte alla stazione ferroviaria è dovuto a un cantiere per la creazione di nuove isole spartitraffico e del sistema di raccolta delle acque meteoriche.

Proprio per le caratteristiche tecniche e dimensionali delle vie, strade a doppio senso di marcia, a traffico misto, intenso in determinati orari, presenza del Terminal Bus urbano ed extraurbano e della Stazione Ferroviaria, l’ordinanza di Polizia locale stabilisce l’istituzione del senso unico alternato per garantire la sicurezza degli addetti ai lavori. Il provvedimento, valido 24 su 24, avrà durata di un mese: la sua conclusione è fissata il 29 ottobre