I negozi Immagine e Cipria uniscono le forze e danno vita a una nuova realtà commerciale

Dopo 35 anni trascorsi insieme, Immagine, storico negozio di via Berengario, cambia pelle. Mila Artioli si appresta a chiudere un capitolo significativo della sua storia e annuncia una bella novità: il sodalizio con Beauty di Cipria.

0
1760
Mila Artioli

Dopo 35 anni trascorsi insieme, Immagine, storico negozio di via Berengario, cambia pelle. Mila Artioli si appresta a chiudere un capitolo della sua storia e annuncia una bella novità, il sodalizio con Beauty del vicino Cipria.

“In questi anni, abbiamo avuto il piacere di essere parte delle vostre vite, di condividere momenti di gioia, trasformazioni e celebrazioni. Ogni istante trascorso insieme a voi è stato per noi fonte di soddisfazione e crescita professionale. Ci auguriamo che anche per voi sia stato lo stesso. Mentre si abbassa la serranda di Immagine, sentiamo forte la presenza della nostra cara Patty (ndr – la socia Patrizia Righi) che da lassù continua a guidarci e ispirarci. Con il suo spirito e la sua passione nel cuore, siamo pronte ad accompagnarvi verso un nuovo capitolo. È con grande entusiasmo che vi annunciamo la nascita di Immagine By Cipria, in via Berengario 42. Questo cambiamento rappresenta non solo un nuovo nome, ma una rinnovata promessa di qualità, creatività e dedizione nei vostri confronti. Vi ringraziamo di cuore per la fiducia che avete riposto in noi e nel nostro lavoro nel corso degli anni. La vostra fedeltà e il vostro apprezzamento sono stati il motore che ci ha spinto a migliorare costantemente e a dare sempre il meglio in ogni nostro servizio”.