Tentano di sottrarre la borsa dall’auto ma la signora rimette in moto e fugge

"Ho ancora il batticuore e vi chiamo perché possiate dire di prestare attenzione perché quei due potrebbero colpire di nuovo"

0
7493

“Ho ancora il batticuore e vi chiamo perché possiate dire di prestare attenzione, quei due potrebbero colpire di nuovo. Io sono stata fortunata” dice al telefono dopo essere riuscita a sventare poco prima il furto della borsa dalla sua auto.

E’ successo questa mattina intorno alle 9 a Carpi in zona acquedotto dove la signora carpigiana ha avuto la prontezza di chiudersi in macchina. Un’auto nera dietro di lei ha iniziato a suonare il clacson costringendola a fermarsi e l’uomo a bordo è sceso per chiederle un’informazione stradale. “Dovrei andare a Migliarina” le ha detto. La signora ha abbassato il finestrino e gli ha detto che era completamente fuori strada ma è rimasta chiusa dentro. Quando si è accorta che il complice tentava di aprirle lo sportello del passeggero per prenderle la borsa è ripartita allontanandosi velocemente. “Dite a tutti di prestare attenzione!” conclude.

S.G.