Due giorni di tennis in memoria di Marco Rustichelli

Il torneo, svoltosi al Club Giardino di Carpi e al quale hanno partecipato 70 giocatori, ha rappresentato anche l'occasione per una raccolta fondi in favore di AMO - Associazione Malati Oncologici di Carpi.

0
223

Una due giorni di tennis al Club Giardino di Carpi dove, per il quinto anno, si è svolto il Memorial Marco Rustichelli, un’iniziativa di sport e amicizia in ricordo di una persona sempre disponibile, corretta e gentile, che per molti anni ha rappresentato un perno della vita sociale del Club, con decine di tornei organizzati, soprattutto di tennis, il suo sport più amato.

Un ricordo, quello di Rustichelli, ancora assai vivo nel cuore di chi frequenta il Club, come dimostra la numerosa partecipazione, sia maschile che femminile, in quello che è divenuto quasi un torneo sociale.

Il torneo si è svolto nella modalità doppi, con 4 squadre composte da 16 persone, oltre a tutte le riserve che hanno giocato.

Il torneo, al quale hanno partecipato 70 giocatori, ha rappresentato anche l’occasione per una raccolta fondi in favore di AMO – Associazione Malati Oncologici di Carpi.