Aeroporto di Bologna, si lavora per migliorare la qualità dei servizi

Così si legge nel comunicato stampa che parla di "straordinario flusso di passeggeri rilevato nelle ultime settimane in talune fasce della giornata". Intanto continuano i disagi per passeggeri e lavoratori all’aeroporto Marconi di Bologna.

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Si è parlato molto, negli ultimi giorni, dei disagi per passeggeri e lavoratori all’aeroporto Marconi di Bologna. I disservizi evidenziati sono legati soprattutto ai ritardi, al tanto rumore dei voli – specialmente quelli notturni – e al poco spazio disponibile per i viaggiatori, spazio che invece è destinato alle tante attività commerciali presenti nello scalo bolognese.

Nella giornata di ieri, 1° agosto, si è tenuta una riunione straordinaria del consiglio di amministrazione di Aeroporto di Bologna, l’azienda che gestisce lo scalo. Durante l’incontro, “il management ha illustrato le azioni e gli interventi condivisi con Enac al fine di migliorare i livelli di servizio dello scalo” fino al termine dell’estate, a fronte “dello straordinario flusso di passeggeri rilevato nelle ultime settimane in talune fasce della giornata” scrive AdB in una nota.

L’azienda, si legge ancora le testo, ha “rinnovato l’apertura al dialogo con i propri stakeholders, da svolgersi debitamente nelle opportune sedi, con piena disponibilità al confronto ed alla discussione costruttiva e propositiva. Indipendentemente dalle iniziative già assunte – si conclude il comunicato – il CdA ha dato indicazione al management di dare massima priorità ad ulteriori azioni volte a migliorare la qualità dei servizi forniti ai passeggeri”.

 

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