Chiusa la palestra Wellness Fitness Center di Rovereto

La società Fitland srl, titolare della gestione del Wellness Fitness Center di Rovereto sulla Secchia ha posto un cartello davanti alla struttura di via Chiesa Nord, 50 comunicando che, in data 30 giugno, ha “cessato la propria attività con conseguente chiusura della palestra”.

0
6245

La società Fitland srl, titolare della gestione del Wellness Fitness Center di Rovereto sulla Secchia ha posto un cartello davanti alla struttura di via Chiesa Nord, 50 comunicando che, in data 30 giugno, ha “cessato la propria attività con conseguente chiusura della palestra”. Stando all’avviso, sarebbero “in corso trattative con operatori del settore per la riapertura del centro, in data da definire, con una nuova gestione”.

Eventuali richieste di rimborso per residui di abbonamenti ancora in essere al 30 giugno e non goduti, prosegue  il cartello, “saranno prese in considerazione a partire dal 1° ottobre 2024 e dovranno essere inviate all’indirizzo mail wellness.center.rovereto@gmail.com attivo a partire dal 1° settembre, indicando le proprie generalità e allegando copia del contratto di iscrizione al Wellness Center”.

Gli sportivi roveretani al momento restano a bocca asciutta, in frazione infatti non vi sono altre palestre.

J.B.