Ansia per Camilla, la 14enne scomparsa da diversi giorni

Non è tornata a casa il 22 giugno scorso, dopo aver incontrato gli amici nel parco Marco Biagi di Pianoro nel bolognese. Il papà, che a Carpi ha lasciato tanti compagni del liceo, ha chiesto a tutti di collaborare alle ricerche della figlia 14enne.

0
6158

Il papà, che a Carpi ha lasciato tanti amici del liceo, ha chiesto a tutti di collaborare alle ricerche della figlia 14enne. Camilla Suozzi ha capelli corti biondi, è alta un metro e settanta, ha occhi verdi, costituzione robusta, un piercing al naso. L’ultima volta che è stata vista indossava una maglia corta nera e pantaloni corti neri. La ragazza non ha con sé il suo cellulare e non è tornata a casa il 22 giugno scorso, dopo aver incontrato gli amici nel parco Marco Biagi di Pianoro.

La stessa sera, i genitori hanno presentato denuncia di scomparsa alla polizia.

Da quel giorno, la famiglia non ha avuto più notizie della ragazza. Tuttavia, ci sono stati due avvistamenti successivi alla sua scomparsa: la domenica successiva, Camilla sarebbe stata vista nella zona universitaria di Bologna, mentre martedì è stata avvistata in via de’ Carracci, vicino alla stazione. Non è dunque escluso che possa aver preso un treno per spostarsi.

La famiglia si è anche rivolta all’avvocato Barbara Iannuccelli, dell’Associazione Penelope, e ha fatto diffondere una foto della ragazzina, per raccogliere eventuali altre segnalazioni.

Gli avvistamenti riportati sono stati cruciali per orientare le ricerche. Le autorità hanno intensificato i controlli nelle zone segnalate e stanno monitorando le stazioni ferroviarie nella speranza di intercettare ulteriori movimenti della giovane. La famiglia, disperata, ha lanciato appelli sui social media, chiedendo a chiunque abbia informazioni di contattare immediatamente le forze dell’ordine.

La comunità di Pianoro si è mobilitata per supportare le ricerche e anche a Bologna numerosi volontari si sono offerti di aiutare nella distribuzione dei volantini e nelle ricerche sul campo.