Oggi alle 15 il Sindaco Righi svela i nomi della nuova Giunta

Giovedì, nel Cortile d'onore di Palazzo Pio, la presentazione alla città in occasione del primo consiglio comunale di questa nuova legislatura

0
1148
ph Giulia Mantovani

Oggi è in programma la presentazione della nuova Giunta comunale di Carpi. Lo ha annunciato il Sindaco Riccardo Righi convocando una conferenza stampa dell’Amministrazione per le 15 presso la Sala del Consiglio Comunale del Comune di Carpi.

Righi svelerà i nomi degli assessori che comporranno la squadra di governo della città per i prossimi cinque anni e poi giovedì, nel Cortile d’onore di Palazzo Pio, presenterà la Giunta alla città in occasione del primo consiglio comunale di questa nuova legislatura

Questo il messaggio del Sindaco Riccardo Righi pubblicato ieri sulla pagina Facebook:
“Eccomi, anzi eccoci!
In queste settimane sono stato travolto da emozioni uniche. In poche ore sono diventato prima Sindaco e poi papà di Enea. Potete certamente immaginare cosa provi e perché mi sono preso una pausa dai social che, mi piace ribadirlo, considero fondamentali per un dialogo continuo con la città.
Una pausa dai social, non certo dalla città e dai primi impegni che mi hanno visto coinvolto.
Domani, infatti, sarà presentata la giunta, la squadra che mi accompagnerà in questo emozionante e impegnativo percorso e giovedì prossimo si terrà il primo consiglio comunale nel quale illustreremo le principali linee di mandato, quello che nei mesi scorsi abbiamo costruito insieme alla coalizione e che abbiamo il compito e l’impegno di realizzare. Vi invito a partecipare, se vorrete.
Siamo al lavoro per Carpi!
Ps. Grazie per tutti i messaggi di affetto rivolti a Martina, Enea e a me e per le parole di incoraggiamento per l’inizio di queste due straordinarie avventure”