I Super heroes della Patria

Si è conclusa sabato 22 giugno una maratona di 48 ore di saggi che hanno coinvolto più di 400 atleti della SG La Patria che si sono esibiti davanti a più di 2mila persone. L’evento si è snodato su due date, per poter dare la possibilità a tutti gli spettatori la massima e migliore visibilità.

0
894

Si è conclusa sabato 22 giugno una maratona di 48 ore di saggi che hanno coinvolto più di 400 atleti della SG La Patria che si sono esibiti davanti a più di 2mila persone. L’evento si è snodato su due date, per poter dare la possibilità a tutti gli spettatori la massima e migliore visibilità. Prima tappa venerdì 21 giugno al Parco delle Rimembranze e seconda tappa sabato 22 in Pista d’atletica leggera. Più di 400 atleti appartenenti alle sezioni Ginnastica Artistica, Ginnastica Ritmica, cheerleading, Hip Hop, Karatè e atletica leggera hanno portato sui palchi il tema dei supereroi Super heroes con esibizioni caratterizzate dalla collaborazione tra le varie attività; questo ormai sta diventando un “marchio di fabbrica” dei saggi della Patria e molto apprezzato dal pubblico.

Proprio i giovani esordienti della sezione atletica, capitanati dal loro allenatore Marco Medici, hanno avuto l’onore, in quanto padroni di casa, di aprire lo spettacolo di sabato con un giro di corsa della pista.  Un grande applauso va a tutti gli atleti che si sono esibiti, alcuni di appena tre anni; ai genitori che hanno aiutato nel trasportare la Gym Academy sotto alle stelle in pista e nell’allestimento di venerdì sera.. ma soprattutto allo staff della S.G La Patria che ha lavorato intensamente creando due spettacoli unici e trasmettendo l’infinita passione per lo sport. Infine la società ringrazia la Consulta per averla ospitato all’interno di Carpi Estate Sport e al Comune di Carpi per la collaborazione.