Yoga Radio Bruno Estate scalda l’estate reggiana

Torna a Reggio Emilia lo spettacolo musicale più atteso, lo Yoga Radio Bruno Estate: ancora una volta i grandi nomi della musica saranno in Piazza Vittoria a ingresso gratuito. L’appuntamento è il 25 giugno a partire dalle 21. Tra i protagonisti: Alfa, Articolo 31, Baby K, Benji & Fede, Orietta Berti, Boomdabash, Clara, Dotan, Eiffel 65, Emma, Ermal Meta, Gaia, Rocco Hunt, Mida, Fred De Palma, Petit, Aiello e Ice Subzero.

0
644

Mancava da 13 anni ed era più atteso che mai. Nel 2011, lo spettacolo musicale organizzato da Radio Bruno aveva regalato straordinarie suggestioni. Impossibile non ricordare la bellezza di una Piazza Vittoria gremita come non mai. Giovani e famiglie, uniti insieme, per assistere a uno spettacolo musicale capace da anni di far cantare, divertire e, soprattutto, emozionare. Sì perché Yoga Radio Bruno Estate è prima di tutto un condensato di emozioni e adrenalina che dal palco volano dritto al cuore di chi attende di ascoltare il proprio artista preferito. L’attesa è finalmente finita: il 25 giugno, a partire dalle 21, Piazza Vittoria sarà la suggestiva cornice del tour gratuito organizzato dalla vostra emittente del cuore. Ancora una volta i grandi nomi della musica porteranno a Reggio Emilia i successi dell’estate!

Qualche anticipazione sul cast? Tra i protagonisti: Alfa, Articolo 31, Baby K, Benji & Fede, Orietta Berti, Boomdabash, Clara, Dotan, Eiffel 65, Emma, Ermal Meta, Gaia, Rocco Hunt, Mida, Fred De Palma, Petit, Aiello e Ice Subzero.

Ogni tappa del tour verrà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Bruno e in diretta televisiva sul canale 73. Il Radio Bruno Estate è inoltre visibile in streaming sul portale radiobruno.it e tramite la App gratuita Radio Bruno scaricabile su smartphone o tablet in tutto il mondo, anche mentre siete in vacanza!

Il Radio Bruno Estate, presentato da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, ha mosso i primi passi alla metà degli Anni ’90 con produzioni che sono cresciute nel tempo. Oggi rappresenta uno sforzo organizzativo ed economico considerevole ed è uno degli appuntamenti musicali più importanti dell’estate italiana.

La direzione artistica e la produzione del tour è curata da Gianni PrandiAlessandro Prandi e Leonello Viale.

Il Radio Bruno Estate è reso possibile grazie alla collaborazione del Comune di Reggio Emilia insieme a importanti partner.

Grazie in particolare a: Yoga, Favola La Mortadella Buona e delicata, Bper, Fonzies, Regione Emilia Romagna, Comet, King, Virgo, Iren, Casamidì, Sigma, Grissin Bon, Campani Group, Milk-Shake, House of karts ed Edil Restauro.

Il tour proseguirà a Piacenza il 9 luglio in Piazza Cavalli.