Daniela Tebasti è il nuovo sindaco di Campogalliano

0
1420

A Campogalliano a spuntarla tra i cinque candidati alla poltrona di sindaco per queste Amministrative è stata Daniela Tebasti, attuale vicesindaco e sostenuta da Pd, Alleanza Verdi Sinistra, Azione e Italia Viva, con il 49,34% dei voti.

Tatiana Bocedi, candidata del centrodestra ottiene il 14,88%, Lauro Artioli del Movimento 5 Stelle il 5.04%, il civico Cesare De Paoli (Progetto Campogalliano) il 16,54% e il civico Flavio Liguori (41011 Campogalliano) il 14,21%.

Dopo Paola Guerzoni sarà quindi ancora una donna alla guida del Comune di Campogalliano.

“Sono grata e onorata della fiducia dimostrata per me e per la nostra squadra. Campogalliano – ha dichiarato la neoletta Sindaca Tebasti –  è un paese vitale e unito, con tanti cittadini che si spendono per gli altri. Faremo il possibile per renderlo ancora più attrattivo, più curato, più unito e più sostenibile. Ringrazio chi si è speso per questa campagna elettorale, avversari compresi, tutto il personale comunale e chi è stato impegnato nei seggi. Raccolgo un Comune ben amministrato da Paola Guerzoni, Comune che porteremo attraverso i grandi cambiamenti che viviamo restando in ascolto dei cittadini, delle associazioni e delle aziende, intensificando la rete con gli altri enti e con l’Europa”.