Torna il Gran Galа dell’Associazione Malati Oncologici di Carpi

L’appuntamento è giovedì 13 giugno, a partire dalle 20, nella tradizionale cornice di Villa Ascari. Durante la serata verranno consegnati il Premio Donata Testi 2024 e gli Amo d’Oro.

0
442
Dania Barbieri, Franca Pirolo e Licia Boccaletti che lo scorso anno ha ritirato il Premio Donata Testi assegnato alla Coop sociale Anziani e non solo di cui è presidente

Torna giovedì 13 giugno, a partire dalle 20, nella tradizionale cornice di Villa Ascari il Gran Galа di Amo – Associazione Malati Oncologici. Durante la serata verrà consegnato il Premio Donata Testi 2024, il riconoscimento che l’associazione destina ogni anno una testimonianza a chi si prodiga quotidianamente per alleviare la sofferenza altrui. Saranno invece 4 gli Amo d’Oro che verranno assegnati a chi ha prestato la propria opera in favore del sodalizio. Sui nomi bocche cucite, d’altronde si sa, fare spoiler è assolutamente vietato.

Prenotazione richiesta entro e non oltre l’8 giugno a: amocarpi.odv@gmail.com – 059.6132038 (mattino dalla 8 alle 12.30) oppure al 335.5480177. La quota di partecipazione è di 38 euro.

I proventi come sempre andranno a sostenere le numerose attività dell’associazione.