Lo United Carpi celebra la Giornata Bluceleste: festa grande al centro sportivo di San Marino

Domenica 26 maggio presso il campo sportivo di San Marino lo United Carpi celebrerà la Giornata Bluceleste, evento annuale con lo scopo di festeggiare il termine delle attività agonistiche oltre al dodicesimo anniversario dalla fondazione societaria. La giornata comincerà alle ore 10 per concludersi nel primo pomeriggio.

0
310

Domenica 26 maggio presso il campo sportivo di San Marino lo United Carpi celebrerà la Giornata Bluceleste, evento annuale con lo scopo di festeggiare il termine delle attività agonistiche oltre al dodicesimo anniversario dalla fondazione societaria. La giornata, che comincerà alle ore 10 per concludersi nel primo pomeriggio, radunerà atleti blucelesti di tutte le età, che accompagnati da allenatori e responsabili trascorreranno una mattinata di sfide e divertimento, con gare di palleggi, traverse, tiri di precisione e altre abilità. Nel pomeriggio l’evento proseguirà con la sfilata delle squadre giovanili sul campo in erba, alcune premiazioni e i saluti di autorità, proprietà e istruttori.

Saranno presenti all’evento l’Assessore allo Sport del Comune di Carpi Andrea Artioli ed il consigliere CRER Dorindo Sanguanini, oltre ad alcuni partner societari. La giornata sarà inoltre l’occasione per ringraziare e salutare Matteo Bulgarelli, difensore della prima squadra che si ritira dal calcio giocato dopo quattro stagioni vissute da protagonista con la maglia bluceleste e una carriera trascorsa in gran parte tra Serie D, Eccellenza e Promozione.

Il programma della giornata prevede:

– ore 10.00: ritrovo atleti

– ore 10.30: inizio delle attività

– ore 12.30: termine dei giochi

– ore 13.00: pranzo

– ore 14.30: sfilata, premiazioni e interventi delle autorità

– ore 15.30: partita tra istruttori e membri dello staff