Modellismo in mostra al Circolo Graziosi

Il Club Modellisti Carpigiani organizza, in collaborazione con Modellismo Biagini, domenica 26 maggio, una mostra di modellismo statico nella sede del Centro di promozione sociale Graziosi, in via Sigonio, 25. Dalle 9 alle 18 si potranno ammirare modellini appartenenti a tutte le categorie, dal ferroviario al militare (carri armati e aerei) passando per il fantasy. Qui si potrà apprezzare il lavoro degli espositori sia locali che provenienti da tutta Italia. L'ingresso per i visitatori è gratuito.

0
423

Il Club Modellisti Carpigiani continua a farsi notare per la sua intraprendenza e passione: domenica 26 maggio, organizza, in collaborazione con Modellismo Biagini, la prima edizione della Rassegna modellistica. Il Club unisce le forze al Centro di promozione sociale Graziosi e dà vita a una mostra di modellismo statico. Nella sede del Graziosi, in via Sigonio, 25, dalle 9 alle 18, si potranno ammirare modellini appartenenti a tutte le categorie, dal ferroviario al militare (carri armati e aerei) passando per il fantasy. Qui si potrà apprezzare il lavoro degli espositori sia locali che provenienti da tutta Italia. L’ingresso per i visitatori è gratuito.

“L’obiettivo del nostro club – spiega il presidente del Club Modellisti Carpigiani, Azio Sabattini – è quello di riunire tutti i modellisti della nostra città e dintorni, per valorizzare il loro lavoro e la loro passione, mettendo a disposizione di tutti, piccoli capolavori da scoprire. L’idea, infatti, è quella di portare alla luce i tanti modellini – dagli aerei ai treni, passando per manufatti in legno, auto, moto, soldatini e tanto altro ancora – che altrimenti resterebbero chiusi nelle nostre case”. Il Club racchiude il meglio del modellismo carpigiano ma, prosegue Azio Sabattini, “il nostro intento è quello di crescere ancora e di riunire sempre più giovani. Oggi il nostro gruppo riunisce persone dai 18 ai 70 anni: tutti sono i benvenuti”.