Brillano le cheerleader del Nazareno

Si è tenuta sabato 11 maggio la gara Gardaland Open organizzata da S-Sport. La Polisportiva Nazareno ha portato in pedana sette squadre tra cheerleading e performance cheer per un totale di circa 90 atlete dagli 8 ai 25 anni.

0
905
Gruppo Flames

Si è tenuta sabato 11 maggio la gara Gardaland Open organizzata da S-Sport. La Polisportiva Nazareno ha portato in pedana sette squadre tra cheerleading e performance cheer per un totale di circa 90 atlete dagli 8 ai 25 anni. Per quanto riguarda il Cheerleading le Sparkling Flames ottengono un quarto posto nella categoria Primary livello Novis, argento per le Lighting Flames nella categoria Open livello Median, primo posto nella categoria Youth livello Advanced per le Burning Flames e primo posto nella categoria Senior, livello Elite per le Flames Senior.

Gruppo Waves

Nella Performance Cheer brillano le Glittering Waves con un oro nella categoria Primary, settimo posto nella categoria Youth per le Foaming Waves e quarto posto nella categoria Senior per le Waves Senior. In un palazzetto gremito di atlete e tifosi, una giornata ricca di sorrisi ed emozioni. Soddisfatte dei risultati le coach che sperano ci possano essere sempre più eventi che mettono insieme queste fantastiche discipline, per dar modo a sempre più atlete di approcciarsi al mondo cheer.