Balorda ai nastri di partenza

La Balorda va in scena domani, domenica 12 maggio, presso la Polisportiva di San Marino e avrà come tema il Sol Levante.

0
1865

La Balorda, la carnevalata goliardica non competitiva su mezzi a pedali più famosa d’Italia, quest’anno giunge alla 29esima edizione. La Balorda va in scena domenica 12 maggio, presso la Polisportiva di San Marino e avrà come tema il Sol Levante. Profumerа di sakè e fiori di ciliegio, di sushi e salsa di soia, di vecchi cartoni animati giapponesi e di zuppa di miso, di manga, di tradizione e di futuro. La Balorda 2024 è la Balorda Nipponica Pusshi Bansai.

Dalle 13:30 alle 19:00, in occasione della manifestazione, per lo stretto necessario al passaggio dei partecipanti, a San Marino di Carpi sarà sospesa la circolazione nelle seguenti vie: traversa San Lorenzo, Cavi, Grilli, Remesina esterna, Sant’Antonio, Martinelli. In caso di maltempo la manifestazione è posticipata a domenica 2 giugno. Sarà inoltre istituito divieto di sosta con rimozione, dalle ore 08:00 alle ore 20:00, su entrambi i lati di via Remesina esterna (tratto tra via Martinelli e via S. Antonio) e traversa San Lorenzo e viottolo ingresso Polisportiva San Marinese.