Tai Aguero resta nella grande famiglia del Nazza

Riconfermata la collaborazione tra la Polisportiva Nazareno e Tai Aguero con cui è stata raggiunta la massima sinergia e totale fiducia nella gestione dei gruppi di pallavolo.

0
847
Davide Testi e Tai Aguero

Al lavoro per la prossima stagione sportiva, la dirigenza del settore pallavolo della Polisportiva Nazareno consolida le basi e alza la qualità della proposta tecnica. L’obiettivo? Migliorare quanto imbastito in questa prima stagione, aumentando il numero dei gruppi femminili e maschili per poter garantire il giusto percorso di crescita ai numerosi ragazzi che hanno scelto Nazareno. Per raggiungere lo scopo e dare continuità al progetto educativo, tecnico e valoriale iniziato un anno fa, si riconferma la collaborazione con Tai Aguero con cui è stata raggiunta la massima sinergia e totale fiducia nella gestione dei gruppi. “Intanto parto con un ringraziamento a tutti – dice Tai – perché stare al Nazza è come stare in una grande famiglia e questo per me conta molto, mi sono davvero sentita a casa. E’ stato un anno impegnativo ma allo stesso tempo costruttivo e sono molto contenta perché insieme alle altre allenatrici, Lorena e Giulia abbiamo fatto da subito squadra portando a casa un bellissimo lavoro e tante soddisfazioni. Le prime due cose che abbiamo insegnato ai nostri ragazzi sono state: imparare le regole e divertirsi… e divertendosi hanno imparato anche a giocare, migliorando visibilmente e con una velocità che non avremmo immaginato all’inizio. Per la prossima stagione, punterò sempre al massimo perchè le mie aspettative sono sempre alte, ma oltre a

questo vorrei sempre insegnare a ognuno di loro l’importanza di divertirsi mentre si fa sport in modo da farli appassionare e innamorare, come è successo a me”.

“Sono orgoglioso della conferma di Tai – commenta Davide Testi, presidente della Polisportiva Nazareno – che insieme al resto dello staff è riuscita a rendere concreta la nostra idea di aprirci a questa disciplina. Il suo contagioso entusiasmo e la sua determinazione ci spingono a fare sempre meglio”.