Correggio diventerà il set di una serie televisiva in arrivo su Rai2

Le riprese sono programmate tra fine aprile e metà giugno e a tal fine è iniziato il processo di casting per piccoli ruoli. Oltre agli attori, la produzione cerca anche maestranze.

0
7939

Correggio diventerà il set di una serie televisiva in arrivo su Rai2. La serie Estranei, con la regia di Cosimo Alemà, prodotta da Eagle Original Content in collaborazione con Emilia-Romagna Film Commission, vedrà molte delle sue scene ambientate a Correggio, oltre ad altre zone del Reggiano. Le riprese sono programmate tra fine aprile e metà giugno e a tal fine è iniziato il processo di casting per piccoli ruoli. Si cercano attori ambosessi con esperienza di età compresa tra i 20 ed i 65 anni, residenti o con possibilità di alloggio in loco. Per la partecipazione è necessario inviare una scheda di presentazione a estraneiregia7@gmail.com e in seguito saranno forniti, sempre tramite email, le scene  per la realizzazione di un selftape.

La casa di produzione Eagle Original Content, cerca anche maestranze: aiuto segretari di produzione, data manager, video assist, aiuto costumista, elettricisti, macchinisti e autisti con patente C. Candidatura e curriculum vitae possono essere inviati a estraneiserie@gmail.com