Pallavolo, si festeggia in casa Mondial

Termina con una vittoria il campionato della Mondial di Serie C contro la Rubierese. Vince 3 a 0 contro il 4 Ville anche la Serie D.

0
931

Termina con una vittoria il campionato della Mondial di Serie C, contro la Rubierese quarta in classifica e consolidando il meritato terzo posto finale! Vittoria per 3-2 in rimonta per le ragazze di Furgeri, dopo che la squadra si è ritrovata sotto 2-1 e 18-13 per le avversarie. Ma Ehlers e compagne hanno giocato di gruppo e tutte quelle che sono andate in campo sono state fondamentali! Rossetto top player con 19 punti, poi Seidenari 15, 8 a testa per Carolina Di Vizio e Magnanini… ma bene anche tutte le altre. Ottima prestazione anche dei Liberi Manicardi e Martina Di Vizio! Insomma si è conclusa positivamente una buonissima annata! 

Gran bella vittoria quella delle ragazze della Mondial di Serie D che hanno giocato compatte e reattive e hanno saputo tenere testa a un 4 ville sottotono rispetto all’andata (vincendo 3-0). Buon gioco soprattutto in difesa e contrattacco, Marchetto e compagne riescono a dare davvero filo da torcere alle avversarie. Complimenti a tutte per la crescita e la solidità dimostrata dopo un esordio in un campionato regionale non certo facile.