Aperture serali straordinarie per la Bottega dell’usato di via Montecassino

Mercoledì 17 aprile dalle 20,30 alle 22,30 ci sarà la prima apertura serale straordinaria a Recuperandia dedicata al progetto 'RecuperAccoglienza'

0
810

Mercoledì 17 aprile dalle 20,30 alle 22,30 ci sarà la prima apertura serale straordinaria a Recuperandia dedicata al progetto RecuperAccoglienza!

Il ricavato delle serate straordinarie finanzierà un progetto volto a offrire un sostegno e una cura particolare da parte di un educatore/trice professionale per le persone fragili che ci aiutano in Bottega.
Mercoledì 17 aprile e le successive due serate, 15 maggio e 19 giugno, sarà ancora più bello venire a fare acquisti a Recuperandia perché contribuirete a rendere migliori le giornate dei nostri fantastici volontari.

“Da sempre Recuperandia – afferma Massimo Melegari coordinatore di Recuperandia – ha tra le sue finalità l’accoglienza di persone fragili che mai bisogna lasciare indietro. Per garantire a questi volontari con fragilità di spendere un tempo di qualità in Bottega con noi riteniamo importante la figura di un educatore che sia un riferimento durante lo svolgimento delle piccole mansioni a loro affidate. L’incasso delle aperture straordinarie quindi sarà devoluto al progetto “RecuperAccoglienza” il cui scopo è raccogliere fondi per pagare un operatore che si occupi al meglio dei nostri “volontari fragili” affinché ciascuno di loro possa trovare in Recuperandia un luogo di accrescimento personale e relazionale”