L’Atletica Cibeno dona mille euro a Tavola Amica

L'Atletica Cibeno ha festeggiato il successo della 45esima edizione della Camminata Città di Carpi

0
2137

L’Atletica Cibeno ha festeggiato il successo della 45esima edizione della Camminata Città di Carpi: la società podistica si è ritrovata lunedì 8 aprile per festeggiare l’ottima riuscita dell’evento organizzato il 17 marzo e a cui hanno partecipato 900 podisti e camminatori.

Quest’anno l’Atletica Cibeno ha deciso di devolvere parte del ricavato all’iniziativa Tavola Amica, il progetto di solidarietà che lo scorso anno ha servito 3.400 pasti ogni domenica consentendo alle persone di ritrovarsi in compagnia per il pranzo.

Nel corso della serata, a cui hanno partecipato i volontari e gli sponsor, in tutto più di settanta persone, il consiglio della società, formato da Nino Squatrito, Dino Francescato, Roberto Marri, Paolo Gavioli, Carlo Pedarzani, Luciano Albanese e il presidente Rina Lugli, ha donato mille euro a Tavola Amica. A ritirare la donazione era presente Paolo Ballestrazzi di Ho Avuto Sete.

Atletica Cibeno ringrazia tutti coloro che si sono resi disponibili e tutti gli sponsor che hanno dato il loro contributo.