Mente, corpo e anima sono tre elementi che non possono funzionare in modo isolato. L’evento di Yoga e Pilates a contatto con la natura nasce dalla collaborazione tutta al femminile di quattro meravigliose donne unite da un unico credo: trovare l’equilibrio tra i 3 elementi mente, corpo e anima. Questo è essenziale per la nostra salute e il nostro benessere generale.
LE PROTAGONISTE
Silvia del Centro riabilitativo Lotopaca di Budrione – 35 anni, tecnico della riabilitazione psichiatrica, formatrice di comunicazione aumentativa alternativa, tecnico dell’apprendimento. manager della biodiversità, referente IAA – Interventi assistiti con gli animali e coadiutore cane.
Robbi titolare di ACASAMIA_FoodLab – 41 anni, Cuoca. Crede che il cibo non sia solo nutrimento ma anche condivisione, complicità e cura. Crede che cibo sia nello stesso tempo una macchina del tempo e una macchina per il teletrasporto.
Federica insegnate di Pilates della Patria; 52 anni, istruttrice di fitness musicale, pilates e bodybuilding. Vincitrice di alcuni concorsi di bodybuilding categoria bikini che ancora oggi pratico. “Lo sport è sempre stato il mio stile di vita. La mia passione concetto che cerco di trasmettere a tutti i miei allievi”.
Chiara insegnante di Yoga della Patria 1879; 27 anni, insegnante di Yoga e Meditazione. Ha incentrato la sua vita nella ricerca del benessere della mente, dell’anima e del corpo.
L’EVENTO
Il 21 aprile, presso il centro Lotopaca di Budrione, spazio a una speciale lezione di 2 ore, dalle 10 alle 12, che vedrà intrecciarsi esercizi di Pilates e Yoga tenuti dalle insegnati della SG La Patria, Federica e Chiara. A tutti i partecipanti verrà offerto un aperitivo curato da a ACASAMIA – FOOD LAB con cibi sani, leggeri a base di verdure di stagione e acqua detox. L’evento è aperto a tutti.
PER INFO E PRENOTAZIONI: Rivolgersi a S.G.La Patria 1879 – 059.644070 -392.6660247 – receptionlapatria1879@gmail.com