I ginnasti della Patria sono scesi in pedana a Ferrara

Domenica 23 marzo si è svolta a Ferrara la seconda gara della stagione per la sezione di Ginnastica Artistica Maschile. La società La Patria 1879 ha partecipato alla manifestazione con 12 atleti suddivisi nelle varie categorie.

0
298

Domenica 23 marzo si è svolta a Ferrara la seconda gara della stagione per la sezione di Ginnastica Artistica Maschile. La società La Patria 1879 ha partecipato alla manifestazione con 12 atleti suddivisi nelle varie categorie. Per la categoria Gold A1 sono scesi in campo Dario Calabrò – che chiude con un 7° piazzamento – Andrea Ferretti, Francesco Grassi, Mattia Levrini, Massimiliano Pivetti e Gregorio Tannoia che hanno ben difeso i colori biancorossi nonostante una gara non priva di errori. Per la categoria Gold A4 è sceso in campo Samuele Pivetti, che chiude in terza posizione conquistando la qualifica alla fase di zona tecnica che si terrà a Mortara il prossimo 14 aprile. Anche Nicolas Campanaro, purtroppo assente dalla competizione per infortunio, si laurea secondo per la categoria Gold A3 nella classifica di campionato e conquista la qualifica alla fase di zona tecnica.

Per quanto riguarda il settore Silver la società ha presentato una squadra nella categoria LE composta da Emanuele Campioni, Alvin Mehmedi, Giacomo Tosi, Gabriele Rizzi e Alessio Zocca – che si è misurata contro lo squadrone del Romagna Team di Cesena, chiudendo al secondo posto. Bravi tutti gli atleti che hanno partecipato all’evento!