Il glamour di Ban Dog per gli amici pelosi

Ban Dog ha preso vita dopo che sette anni fa Akim è entrato nella loro casa e oggi il marchio è conosciuto a livello internazionale

0
490

Lavorano da più di quarant’anni nella moda e dall’amore per Akim è nata la produzione di indumenti e accessori per amici a quattro zampe: lui si occupa di grafica, lei è stilista e si occupa delle collezioni ma si sono innamorati di questo progetto che portano avanti insieme trasferendovi concetti e competenze maturati nel corso della loro esperienza professionale.

“Ban Dog è nato dall’esigenza di vestire – spiegano Alberto Marchi e Paula – il nostro pastore svizzero bianco Akim con prodotti funzionali e di qualità. Il nostro punto di forza è stato puntare sul made in Italy collaborando con artigiani e sartorie italiane d’eccellenza per produrre una linea luxury in cui i dettagli fanno la differenza. Siamo sempre stati abituati a lavorare a un alto livello di qualità”.

Ban Dog ha preso vita dopo che sette anni fa Akim è entrato nella loro casa e oggi il marchio è conosciuto a livello internazionale. “I canali di vendita online ci hanno permesso di arrivare in Australia dove abbiamo commercializzato i trasportini in pelle e sempre più lavoriamo con l’estero realizzando una collezione pet dal fashion inusuale, con linee e accostamenti unici e la possibilità di personalizzare capi e accessori”. Il miglior amico dell’uomo non è mai stato così stiloso.