La quarta Notte Fluo si terrà il 3 luglio tra via Cuneo e Piazzale Gorizia

Mercoledì 13 marzo si è svolta la prima edizione del Gran galà Notte Fluo, nei locali del CFP Nazareno i cui proventi sosterranno il Corso sulla voce per persone con fragilità. A condurre la serata, il presidente dell’associazione Marco Bartoli che, oltre a fare gli onori di casa, ha presentato il programma delle prossime iniziative.

0
887

Mercoledì 13 marzo si è svolta la prima edizione del Gran galà Notte Fluo, nei locali del CFP Nazareno di viale Peruzzi. I numerosi ospiti hanno apprezzato il servizio dei ragazzi della scuola, le pietanze prelibate e gli ottimi vini. A condurre la serata, il presidente dell’Associazione Notte Fluo, Marco Bartoli che, oltre a fare gli onori di casa, ha presentato il programma delle prossime iniziative tra cui la quarta edizione della festa Notte Fluo che si terrà mercoledì 3 luglio. I proventi della serata sosterranno il Corso sulla voce per persone con fragilità,  finalizzato a trasmettere ai partecipanti le tecniche per un utilizzo pieno e consapevole della voce cantata e parlata, e destinato a sette associazioni del nostro territorio.

Marco Bartoli

A tenere le lezioni di canto collettive e individuali per persone che si trovano in difficili condizioni psicofisiche e per le quali la voce costituisce uno strumento indispensabile di espressione sarà il soprano Serena Daolio. La cantante, presente al Gran Gala ha emozionato tutti i commensali con la sua voce tanto potente quanto sublime.

A contribuire alla riuscita della piacevole serata hanno concorso anche gli attori Sara Gozzi, Lina Taddeo e Simone Olivieri della compagnia Teatro di Corte diretto da Paolo Dall’Olio, che con brevi interventi, hanno portato una ventata di allegria ai presenti. La cena ha avuto un grande successo e già si parla della prossima edizione…